THAILANDIA – PELLEGRINAGGIO DELLA STATUA DI MARIA AUSILIATRICE NELLE FAMIGLIE
In occasione dei 150 anni della fondazione dell’Istituto, nella nostra Ispettoria Thailandese si è attivata l’iniziativa del Pellegrinaggio della statua di Maria Ausiliatrice nelle Famiglie dei membri della Comunità Educande e delle famiglie delle alunne.
Il 21 ottobre 2022 scorso suor Kuanruan Onakul, animatrice dell’Associazione ADMA, insieme ai membri del gruppo ADMA e i vicini di casa hanno portato in pellegrinaggio la statua della Vergine Maria a casa di Vina Klaithong, membro dell'ADMA in occasione del suo compleanno. Abbiamo invocato per lei speciali benedizioni e affidato la famiglia alla Madonna perché la protegga da ogni pericolo.
Il 24 ottobre seguente, nel giorno di commemorazione di Maria Ausiliatrice, i membri del gruppo ADMA, le suore e alcune collaboratrici, si sono recate a recitare il S. Rosario in casa dell’insegnante Kornuch Charoenphol. Prima di terminare il Rosario, abbiamo recitato la preghiera di affidamento della famiglia alla Madonna. La signora Kornuch Charoenphol ha ringraziato e condiviso dicendo: “Oggi ho toccato con mano l'amore del Signore Gesù e della Madonna. Li ho sentiti seduti accanto a noi mentre pregavamo il Rosario. Grazie per aver portato Maria Ausiliatrice in questa casa”.
Commenti